Il ritiro estivo dell’Udinese potrebbe esser riportato in Regione, dopo tre anni di assenza. A volerlo paron Pozzo, e la sua iniziativa ha trovato il consenso del Presidente della Regione Renzo Tondo e del Presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini. Ecco le dichiarazioni di Fontanini:
“Condivido e ringrazio Pozzo per aver compreso che Friuli ed Udinese sono un binomio inscindibile. L’uno sostiene l’altro”. “Ho appreso della visita di ieri dei vertici dirigenziali della Società a Forni di Sotto e di Sopra, segno tangibile che oltre alla volontà espressa, l’Udinese Calcio si è già attivato per individuare una location tra le nostre montagne”.
“Ritengo che se i bianconeri ci premieranno con la loro presenza -per altro avvalorando il sistema turistico ed attrattivo della nostra terra- noi friulani saremo capaci di ripagarli con un tifo ancora piu’ numeroso e sincero”.
“La scelta di Pozzo denota anche che non sempre è necessario uscire dai confini; a Forni di Sotto e di Sopra, nella loro prima visita ufficiale per individuare la giusta location per il ritiro pre campionato, sono sicuro che i dirigenti hanno trovato strutture appropriate e capacità di accoglienza, che nulla hanno ad invidiare ad altre realtà extra regionali”.
Nessun commento:
Posta un commento